lunedì 4 marzo 2013

Mordine un po'!



Salve a tutti!
Eccomi qui, finalmente anche io nel modo dei blogger.
Mi chiamo Anna e sono una ragazza con diverse passioni, tutte con un unico comune denominatore: la creativita'.
Sono approdata in questo spazio web per condividere con voi due di queste passioni: il cake design e la cucina.
L'arte del decorare le torte è qualcosa di davvero speciale per me, perchè mi permette di esprimere la mia fantasia, le mie emozioni e le esperienze vissute e che verranno. Inoltre questa passione mi permette di conciliare anche un altro interesse, ovvero l'arte del pasticciare.
Fin da piccola mi sono ritrovata in cucina a sperimentare e provare nuovi sapori, sia dolci che salati. A volte ho combinato disastri ma è proprio da questi che ho imparato e ho scoperto nuove cose e poi si sa che le migliori ricette sono frutto di esperimenti falliti ^.^.
Spero che ciò che troverete su questo blog vi piacerà e soprattutto spero di farvi sognare un po' con le mie creazioni al profumo di zucchero!

Welcome, miei cari Muffini! <3

Nessun commento:

Posta un commento